Docente C/o Scuola Secondaria di primo grado “Mattei Di Vittorio” di Pioltello
Gia Vicesindaco
Sposato con due figli.
Esperienza amministrativa ventennale. Ha legato il suo nome alle più significative realizzazioni che hanno caratterizzato la vita amministrativa di Pioltello nell’ultimo venticinquennio: nuova sede del Centro Diurno Disabili; nuova sede della scuola elementare di Limito; refettorio di via Togliatti; scuola materna e asilo nido di via Monteverdi; ampliamento del campo sportivo di via Piemonte; piscina comunale; impianto di cogenerazione e teleriscaldamento; installazione di pannelli solari presso una serie di edifici pubblici; qualificazione di tutti i refettori scolastici comunali.
Ha avviato progetti nel settore educativo e sportivo.
Ha promosso la nascita di quasi tutte le società partecipate e concorso significativamente alla loro evoluzione: in questi anni questo ha significato risorse per il bilancio comunale.
Da assessore al bilancio ha promosso e attuato una sana e mirata spending review biennale grazie alla quale ha sempre garantito il rispetto del patto di stabilità, ha ridotto drasticamente il debito per mutui del Comune e, per la prima volta nella storia amministrativa di Pioltello, nel 2013 ha ridotto le tasse comunali.
Da maggio 2016, Consigliere comunale e Presidente del gruppo Socialisti e Democratici per Pioltello.